La Gazzetta della Bombonera 2415

Abbattuto un buon Crazy Team
INCONTENIBILE SMOOTYHY TEAM

Buon punto per il Metabolic Center. Ancora Temptation Haaland

Lo Smoothy Team non fa sconti e piega alla sua dura legge anche il Crazy Team. I padroni di casa provano a rimanere in partita ma la forza d’urto degli ospiti è troppo forte per riuscire a resistere. Senza troppi sforzi la capolista chiude di fatto la partita già nella prima fase della partita e poi è accademia. A fare impressione è la facilità di gioco degli smoothyani e la loro condizione atletica. Scesi in campo in soli 5 elementi sembrano il doppio degli avversari e finiscono per segnarne dieci. Ferraris e Dushai una, Tarditi due e Vero ben quattro. Per il Crazy Team che comunque offre una buona prestazione a referto Marsala una volta e Cussotto due.

Il Patetico Madrid vince come da pronostico contro il Dua Lipsia ma per riuscire ad aggiudicarsi i tre punti deve sudare più del previsto. Merito di un Dua Lipsia in grande condizione che sembra aver assorbito al meglio i nuovi innesti di qualità. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa bravi nel trovare la rete del vantaggio su bella azione manovrata. La reazione del Patetico Madrid non si fa attendere. Colti sul vivo i pateticimadridisti cominciano a fare sul serio tanto da ribaltare gli avversari portandosi sul risultato di 1 a 6. In altre occasioni i dualipsiani si sarebbero inabissati ed arresi ma non questa volta. Infatti     riprendono a correre, difendere ed attaccare accorciando le distanze e chiudendo la partita con una onorevole sconfitta per 6 a 3. Sugli scudi per il Patetico Madrid, che rimane arpionato alla terza posizione in classifica, Ghibellini, De Respinis, De Francesco e Pennacchioli. Per un gagliardo Dia Lipsia gol di Scarso e doppietta di Evangelista.

Il Metabolic Center fa la voce grossa e alla fine di un lungo e tirato braccio di ferro riesce ad inchiodare i Serial Likers sul 4 a 4. Bella e combattuta la partita che rimane in bilico fino alla fine e vede le due squadre provare fino alla fine a superarsi attraverso grandi azioni manovrate, belle giocate tecniche e suntuosi interventi difensivi. Sostanzialmente giusto il risultato finale di parità che vede protagonisti tra le fila metabolichiane un incontenibile Caridi sostenuto e ben supportato da Elia e Martini. Per i Serial Likers tripletta di un monumentale Todesco e gol pesante firmato Martino.

Seconda vittoria consecutiva del Temptation Haaland che così facendo approda in splendida quarta posizione. Ad uscire sconfitta al termine di una gara pirotecnica e scoppiettante è la Divano Kiev che vende cara la pelle ed è costretta ad alzare bianca solo nel concitato finale. La gara si trasforma ben presto in un intenso braccio di ferro dall’esito mai scontato. Bravi i ragazzi del Temptation Haaland a farsi trovare in vantaggio nelle battute finali ed ancora più bravi nel riuscire a difendere il piccolo ma prezioso gol di vantaggio. Sugli scudi tra le fila vincenti Pischedda, Zoino ed il doppiettista seriale Pace. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre la Divano Kiev Gueli e la doppia di Miraglia.

A tavolino i BSG sul Pal team che fu.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.