La Gazzetta del Velodrome 2407

Gli Eccoliii costretti alla resa
CHE BEL CARRAPIPI
I Ludopatici travolgono un orgoglioso WLF

Settimana a dir poco complicata l’ultima del 2023 con tanti rinvii e gare a tavolino. Vi rimando nei prossimi giorni a controllare il calendario perché andremo ad inserire, nella settimana precedente a quella della ripresa del campionato, parecchi recuperi che riporteranno in linea la classifica.
Prestazione scintillante e convincente per il Carrapipi che batte la capolista Eccoliii e la raggiunge in testa alla classifica. Bella ed emozionante la partita a cui danno vita due gran belle squadre organizzate e ricche di interessanti individualità. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio mettendo in mostra un gioco scintillante. I padroni di casa però non sono da meno e pervengono al meritato pareggio. Adesso la gara è di quelle belle e combattute e vede di nuovo gli sopiti in fucsia riportarsi in vantaggio. Il Carrapipi però non si perde d’animo e dapprima raggiunge il pareggio e poi addirittura si porta in vantaggio nel concitato finale riuscendo poi a condurre in porto il preziosissimo risultato di 3 a 2. Sugli scudi tra le fila vincenti Furcas, Gaudio e Dema. Per gli Eccolii alla seconda sconfitta consecutiva ma non per niente ridimensionati a segnare entrambe le reti è Salvador.

I Ludopatici tornano a giocare e lo fanno scatenando tutta la loro voglia di gol sul malcapitato WLF. Al di la del risultato un grosso ringraziamento da parte mia ai ragazzi del WLF che onorano al meglio l’impegno e il campionato presentandosi in soli 7 elementi sapendo di andare incontro ad una serata di passione. Grazie ragazzi. Tornando alla partita c’è da raccontare di un dominio assoluto e senza repliche dei Ludopatici che partita dopo partita si stano segnalando come squadra di primissimo livello sia per organizzazione che per qualità individuali. La dozzina di gol contro una difesa sempre in inferiorità numerica li mettono a segno in rigoroso ordine sparso Mancuso (2), Murgiano, Goraci ( quaterna per lui) e Stoickov ( altra quaterna).

Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 15 Gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.