Aston Birra superato di misura
LA GRINTA DEL WINDTRE BRIANZA
L’Industrial Service detta legge
Settimana a dir poco complicata l’ultima del 2023 con tanti rinvii e gare a tavolino. Vi rimando nei prossimi giorni a controllare il calendario perché andremo ad inserire, nella settimana precedente a quella della ripresa del campionato, parecchi recuperi che riporteranno in linea la classifica.
Gli Eagles, i non più Amici di Maria, inaugurano nel peggiore dei modi il loro Hotel California finendo travolti da un Industrial Service in grandissimo spolvero. La vittoria di qualche settimana fa contro la Steaua è stato un vero spartiacque per i ragazzi di Omar Ez Zaaf che hanno preso consapevolezza del proprio blasone e delle proprie qualità e lo dimostrano a suon di vittorie. Gli Eagles sono squadra tosta, ben dotata tecnicamente e fatta di gente che sa giocare a pallone. Risalta quindi ancor di più il secco e rotondo 4 a 0 con cui l’Industrial si porta a casa il risultato al termine di una gara ben giocata e dominata sia in chiave difensiva (clean sheet per Tyson Perna) che in quella offensiva. Strepitosa la prestazione di Simonetta autore di una bella tripletta ben coadiuvato da Scannapieco.
Risale prepotentemente la classifica il Windtre Brianza che batte di misura l’Aston Birra e lo distacca di ben due punti. Partita dura, tosta e combattuta quella a cui danno vita due squadre per tradizione poco propense a segnare ma molto brave nel sapersi difendere. Alla fine del lungo e prolungato braccio di ferro la sorte arride agli ospiti che dimostrano una maggiore dose di cinismo sottoporta sfruttando al meglio le doti balistiche e realizzative di due straordinari giocatori che rispondono al nome di Delli Santi e El Kettani. A tenere a lungo in partita il solito gagliardo e combattivo Aston Birra la bella rete firmata Maloku.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 15 Gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI