Costretto al pareggio il Circolando
IMPRESA EROICA DEL BOCA’S
Il s8 La Mole stronca i Green Devils. Desperados olè.
Secondo pareggio stagionale per l’FC Circolando che viene inchiodato sul pari da uno strepitoso Boca’s al termine di una partita epica ed emozionante come poche. Nonostante qualche defezione di troppo il Circolando scende in campo deciso e determinato ma si trova davanti un Boca’s talmente concentrato ed aggressivo che a sorpresa si porta in vantaggio per uno a zero. Nonostante le tante defezioni il Circolando è sempre un autentico squadrone e in un modo o nell’altro riesce a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio per 2 a 1. Non è stata cosa semplice perché il Boca’s, a partire da un monumentale Michele Di Nanni passando per Silvelli e tutti gli altri, è in serata di grazia tanto da pervenire al meritato pareggio. Addirittura nel finale i gialloneri sfiorano l’impresa gettando alle ortiche il gol del possibile 3 a 2. Complimenti a tutti i protagonisti ed in articolare ai marcatori di giornata, Lombardi e Matresco da una parte, Arcella e Lucchino dall’altra.
Travolgente vittoria delle 8 Furie che si sbarazzano del La Celtica con irrisoria facilità confermando una volta di più di essere davvero uno squadrone di grande livello. Gli ospiti lottano e combattono con ardore ma troppa è la differenza tecnico tattica con i padroni di casa che non a caso dilagano fin dalle prime battute aggiudicandosi in scioltezza una partita mai in discussione. Crudelini è una furia e consolida il suo primato in testa ala classifica marcatori con altre sei reti all’attivo. Completano l’opera di demolizione Carella,Da Rios e Munì. Di Spinello la rete della bandiera del La Celtica.
Vittoria importantissima ai fini della qualificazione ai Play off quella che il S8 La Mole ottiene ai danni dei Green Devils, raggiunti ed appaiati in classifica con i vantaggio degli scontri diretti. La gara è di quelle tese, intense e scoppiettanti e vive di fiammate improvvise che squarciano il costante equilibrio. Alla fine la sorte arride al S8 La Mole che ha il merito di aver tirato più volte in porta e di aver saputo limitare al minimo sindacale le iniziative avversarie. Avversari che nonostante tutto rimangono in partita fin quasi allo scadere quando la terza rete dei padroni di casa mette la parola fine al bel match. Sugli scudi per gli uomini di Mister Grande un velenoso Goitre con una doppietta e il talentuoso Teghillo. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre Biondi, Massucco ( a proposito…auguri!) e compagnia la bella rete firmata Recchiuti.
Rinviata Ass Sollievo – Green Wolfs.
I Desperados confermano una volta di più di essere squadra in grado di qualsiasi risultato soprattutto nella loro tana di Orbassano. A cadere sotto i colpi dei padroni di casa sono i ragazzi del Ripulae 2.0 che falliscono l’appuntamento con una vittoria che manca da troppo tempo. Davvero bella e combattuta la partita tra due squadre che se la giocano alla pari in un crescendo di emozioni e spunti di cronaca che fa tenere in bilico la partita fino allo scadere ed oltre. Alla lunga la sorte arride ai padroni di casa bravi nel farsi trovare in vantaggio nei momenti decisivi della gara ed ancora più bravi nel saper difendere con le unghie e con i denti il prezioso gol di vantaggio dai disperati assalti finali ripuliani. Le tre reti vincenti le mettono a segno Viadana e Martino. Quelle onorevolmente sconfitte sono di Cioffi e Del Mastro.
Nell’edizione del venerdì il resoconto di Atletico Micatanto – Colombia.
Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date (https://www.balonboys.it/play-off-2016-calcio-a-8) che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.
Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8.
A tutte le squadre che hanno partecipato al campionato invernale uno sconto di 30 € sull’iscrizione.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI