BOMBONERA 17^ Giornata

Superato a sorpresa il temibile DCDA

LA SAN ISIDRO SI FA UN BEL REGALO

Il Pane & Companatico è tornato. Milflovers olè

 

Ancora una vittoria per la lanciatissima Sews Cabind ormai ad un passo dalla vittoria. L’insidioso avversario rappresentato dal JB Polposi viene spazzato via dai colpi degli uomini di Capitan Lombardi che si muovono come un’orchestra affiatata suonando vero pentacalcio. Sempre in controllo della gara i padroni di casa conducono in testa tutta la gara sfruttando al meglio il micidiale mix di tecnica, organizzazione ed intensità che li ha portati così in alto. I Polposi lottano e combattono ma i loro molteplici tentativi si infrangono più e più volte contro i legni avversari e contro un portiere in serata di grazia. Solo nel finale Calabrese e soci riescono a segnare due reti con l’ottimo Destro. A griffare la quattordicesima vittoria stagionale di mrca Sews Cabind ci pensano Alayo tre volte, Musi due e Sardano.
Dietro la capolista la classifica si sta facendo particolarmente fluida. Il Pane & Companatico si riprende il secondo gradino del podio superando di misura il Verderame al termine di una gara intensa e combattute come poche. Il risultato finale di 2 a 1 la dice lunga sull’andamento di una gara giocatasi alla pari da due squadre toste, ben messe in campo e decise a vincere. Alla fine la sorte arride a Catania e soci bravi nel farsi trovare in vantaggio nelle battute conclusive del match e ancora più bravi nel saper difendere il piccolo quanto decisivo gol di vantaggio dall’arrembante serrate finale di marca verderamica. Vittoria di misura anche nella sfida tra Bomber con Paganelli che batte Trigolo per due a uno.
Bel colpo dei Milflovers che battendo un lanciatissimo Sicurezza 2000 dà una importante sistemata alla sua classifica facendo aumentare il rimpianto per una mancata qualificazione ai play off che era ampiamente alla portata. Aggressivi e tonici come sempre i Milflovers frullano gli avversari imponendo il solito ritmo indiavolato alla partita. Basevino e soci non stanno certo a guardare e accettano la sfida cercando di correre come e più degli avversari. Alla lunga però gli ospiti, trascinati da uno strepitoso Salute ( 4 ala fine per lui), stroncano la resistenza avversaria finendo in gloria con un allungo sensazionale. Di Guarneri (2), Brovero e Capobianco le altre quattro reti vincenti. A tenere in vita un Sicurezza 2000 meno brillante del solito la doppietta di Piva e i gol di Cursio  e Puzo.
Quando tutto faceva presagire che la stagione della San Isidro potesse finire malinconicamente senza squilli ecco che dal cilindro di Coccaro e compagnia esce fuori il classico coniglio bianco che prende di sorpresa il DCDA costretto alla resa. Partita a due facce quella a cui danno vita le due squadre che vede una netta predominanza ospite nel primo tempo a cui fa da contraltare una ripresa decisamente di marca sanisidrina. Il DCDA passa fortemente in vantaggio ma ha il grosso demerito di non riuscire a chiudere la partita convinto di poter maramaldeggiare a suo piacimento anche nelle ripresa. Invece è la San Isidro a salire in cattedra grazie a tutti i suoi effettivi che sfoderando una prestazione sopra le righe riescono a condurre in porto la terza vittoria stagionale. Sugli scudi ancora una volta lo strepitoso legno D’Aveni autore di 6 reti vincenti, ben supportato a referto dal talentuoso Mike – The Kid – Griffin. All’attonito DCDA che una volta di più conferma di non digerire proprio la compagine messicana segnano Armandi, Antonelli, Marchetti e Lagozino.
Vittoria a tavolino per la Dinamo Sbronzi sui Mediterranei.
Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date ( https://www.balonboys.it/play-off-calcio-a-5 ) che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.

Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8.
A tutte le squadre che si iscriveranno e che hanno partecipato al Campionato Invernale 30 € di sconto sull’iscrizione

 torneo-primavera-1torneo-primavera-2
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.