Stritolato l’AF Ascensori
STRAPOTERE ORIONDO
Dyamond e Ritual Brasilero si confermano alla grande
Dopo lungo aspettare il confronto tra le due regine del campionato è arrivato e si è risolto nel modo più impensabile. Non è la vittoria dell’Oriondo a farci balzare sulla sedia ma è l’entità di questa vittoria ad avere del clamoroso. L’AF Ascensori infatti cede di schianto uscendo dal big match ferito nella classifica e nell’orgoglio. Fin dalla prime battute si capisce che l’Oriondo è in una serata di grazia in cui è in grado di realizzare tutto quello che vuole. E il Mitico Tambone vuole vincere e subire pochi gol. Missione compiuta sotto tutti i punti di vista con il roboante risultato di 13 a 2. Sugli scudi Alessio con ben mezza dozzina di gol all’attivo, Pisani con una quaterna, Patrevita (doppietta per lui) e Pasquale. Per l’AF Ascensori da salvare soltanto la doppietta di Talluto.
Un Ritual Brasilero in condizioni precarie rispedisce al’inferno il River Beer costringendolo a rientrare nei ranghi dopo gli exploit delle ultime settimane. Ad una prima fase di gara combattuta e relativamente equilibrata fa da contraltare una fase discendente dominata in maniera assoluta dagli ospiti che chiudono con il perentorio risultato di 5 a 1 firmato dalla coppia Zaza-Ruggeri. Il gol della bandiera di marca River Beer lo mette a segno Audano.
Il Dyamond regola brillantemente il Mirtos estromettendolo definitivamente dalla corsa ai play off. Consci dell’importante posta in palio Borla e compari scendono in campo compatti e decisi ma contro un Dyamond come quello di questa settimana c’era davvero ben poco da fare. Vittoria meritata se ce n’è una quella dei padroni di casa che con qualità, tecnica ed organizzazione riescono a domare un volitivo Mirtos con un allungo mortifero nel finale che sancisce il tombale risultato di 6 a 2. A fare la voce grossa Nagy (3), Cinieri (2) e Valenti. A tenere a lungo in partita il Mirtos la doppietta dell’indomabile Borla.
A tavolino la CRC sugli UC Diamoli.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Ranger – Sgrò Caldaie.
Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. A breve inserirò anche le date dei Play Off che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio.Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI