Batte l’FC Sette e guadagna la vetta
INDUSTRIAL SERVICE ALLA GRANDISSIMA
Bomber di misura. Eccoliii e Galactikush in parità
Gran colpo dell’Industrial Service che batte l’FC Sette e corona una lunga rimonta prendendo la testa della classifica in solitaria. Passiamo alla cronaca della madre di tutte le partite del Bernabeu lasciando la parola al nostro inviato speciale.<< La partita inizia con una fase di studio da entrambe le squadre molto accorte e poco propense a concedere spazio. L’Industrial trova con un contropiede micidiale il goal del vantaggio con Scannapieco; gli FC Sette su azione insistita trovano il pareggio grazie a un calcio di rigore legittimamente assegnato. Finisce così il primo tempo. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia e a metà ripresa l’Industrial ritorna in vantaggio con un gran goal da fuori area di Cipriani Davide; gli ospiti danno tutto per la ricerca del pareggio scoprendosi in difesa e lasciando all’ Industrial la possibilità di agire in contropiede. In una di queste ripartenze l’Industrial trova il goal del 3-1 sempre con Scannapieco ( in serata straordinaria ) .Gli FC Sette accusano il colpo e vengono nuovamente trafitti all’ultimo minuto dal goal di Bomber Fina che sancisce il risultato finale sul 4-1.>>
I Bomber salgono ancora in classifica portandosi ad un solo punto dal quarto posto , l’ultimo valido ai fini della qualificazione ai play off. A soccombere sotto i colpi di Varolo e compari è una gagliarda Pro Evolotion Grugliasco che sta definitivamente prendendo forma dopo un anno di dura gavetta. Solo nel concitato finale infatti i più scafati Bomber riescono ad avere la meglio dopo che per tutti e 50 i minuti la partita è rimasta in equilibrio e sempre aperta. Davvero confortante la prestazione dei proevoluti grugliaschesi che hanno saputo difendersi con ordine, pungere in attacco e mettere davvero in crisi una squadra d’esperienza come i Bomber. Esperienza che però torna utile nelle fasi più concitate della gara e che permette ai padroni di casa di farsi trovare in vantaggio al momento giusto e di saper difendere il piccolo ma decisivo gol di vantaggio. Sugli scudi Iocola e Ricciardi per i vincitori, Ossola tra i più che onorevolmente sconfitti.
Ennesimo risultato utile per gli Eccoliii che inchiodano sul pari i Galactikush al termine della solita gara tirata. Ancora una volta il pressing asfissiante, la densità a centrocampo e la rigida applicazione difensiva le armi migliori di un Eccolii che riesce ad imbrigliare i Galactikush impendendogli di giocare il loro match preferito fatto di velocità e gran ritmo. Sostanzialmente giusto il pareggio finale che vede protagonisti per gli uomini in fucsia Galleano e per quelli rigorosamente in total black Condò.
A tavolino B.L Football su AC Bamba e Lavazza Group su Nacional.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI