Bernabeu 2313

Inchiodato sul pari l’FC Sette
ANCORA UN’IMPRESA PER GLI ECCOLIII

Galactikush a valanga. Industrial Service presente

Dopo aver inchiodato il Lavazza Group qualche settimana fa e confezionato un paio di vittorie di qualità gli Eccolii tornano a far parlare di loro costringendo la capolista FC Sette al secondo pareggio consecutivo. I padroni di casa partono leggeri convinti che la differenza di classifica li possa mettere al riparo da brutte sorprese. Ma scherzare con l’Eccoliii di questo periodo è come scherzare con il fuoco e Voci e compagni se ne accorgono loro malgrado in quanto si ritrovano impelagati in una partita vera e tirata in cui devono dare fondo a tutte le loro grandi risorse tecniche per riuscire a portare a casa almeno un punto. Onore agli Eccoliii che costruiscono un pareggio che vale una vittoria sfruttando al meglio le doti realizzative del potente Cuccuini, del velenoso Galleano e del fantasioso Tenace. Per l’FC Sette a referto Marangoni e due volte l’ottimo Atteritano.

Si riporta sotto l’Industrial Service bravo nel saper domare un cliente scorbutico come i Bomber e capace di mangiare 4 punti in due partite alla capolista che rimette così nel mirino. Consapevoli del pericolo rappresentato dai Bomber l’Industrial Service scende in campo concentrato, organizzato e deciso a prendere il controllo della partita. Attraverso una partita gagliarda fatta di pressing, ritmo e tanta qualità i padroni di casa prendono il largo finendo in scioltezza con un secco e perentorio 4 a 0 che non lascia speranze ai Bomber.

Ennesima vittoria per un BL Football che non si ferma più. A cadere sotto i colpi degli scatenati bielliani è il Lavazza Group che offre una strenua resistenza ed è costretto ad alzare bandiera bianca solo nel finale. Giocano bene le due squadre che non si risparmiano affrontandosi a viso aperto con grinta ed intensità. L’equilibrio è rotto dal primo gol di Ciervo che mette i suoi nelle migliori condizioni. Il Lavazza ci prova, lotta, combatte , sfiora in più di un’occasione la rete ma alla fine è costretto a subire il secondo gol sempre di Ciervo che inevitabilmente si porta a casa il titolo di Match-Winner.

I Galactikush giocano sul velluto e sfoderando una prestazione scintillante regolano la pratica Pro Evolution in grande stile. I grugliaschesi si oppongono come possono alle folate offensive dei padroni di casa e per buona parte del match riescono a rimanere in partita. Con il passare del tempo però i Galactikush cambiano decisamente registro imponendo alla partita un ritmo al quale gli avversari non riescono a resistere finendo inevitabilmente infilzati molteplici volte. Sugli scudi bomber Peltokallio che si regala un poker d’autore. Altrettanto convincente la prova di Minenna ben supportato da Rotondo. A rendere meno amara la serata della Pro Evolution Grugliasco ci pensano Ballor e la doppietta di Mignacca.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.