OLYMPIASTADION 13^ Giornata

Sconfitto il Quartiere F.lli Cervi

IL MATILDA E’ TORNATO

Il Doria sorride. Nerd Herd di prepotenza

 

Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Il Rist. Bellavita non gioca, vince a tavolino contro la Garra Colchonera, e allunga comunque in testa alla classifica.
Il merito è tutto di uno strepitoso Matilda che giocando una gara di cuore e di testa riesce a superare il Quartiere F.lli Cervi che proprio non è baciato dalla fortuna. Bella e divertente la gara tra due squadre che onorano al meglio il gioco del calcio mettendo in mostra tutto il repertorio che fa del nostro sport il gioco più bello del mondo. Partono forte gli ospiti ma sono i padroni di casa a passare una prima volta sfruttando al meglio le doti balistiche di Altobello. Il Quartiere F.lli Cervi non ci sta e continua a martellare la difesa matildiana che regge in maniera impeccabile. Nel finale anzi è il Matilda a trovare la rete della tranquillità con De Marco che mette il suggello ad una partita vinta con pieno merito e che dà a Tore Vaccaro e compagnia una grandissima iniezione di fiducia.
I Caraji vincono a tavolino contro un Real Orciuffo che deve assolutamente ricompattarsi.
Continua a risalire la classifica il Nerd Herd che superando di misura la temibile Real Comunidad si regala tre punti che lo portano ad appaiare i Caraji in quarta posizione. Fin dalle prime battute la gara si trasforma in un infuocato e combattuto braccio di ferro che si risolverà a favore dei padroni di casa solo nel rush finale. Ottime le prestazioni di Capozza e De Nardo in chiave offensiva e di Siciliano in ottica difensiva. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre la Real Comunidad le belle marcature firmate Noce e Gatti.
Controcopertina dedicata al Doria che ritrova sorriso e vittoria superando di slancio il solito Le Panche tanto generoso quanto distratto in difesa. La gara è di quelle dure, sporche e cattive e vede le due squadre darsele di santa ragione in un crescendo di occasioni e spunti di cronaca. Non  inganni il risultato finale perché il Doria, scintillante e in grande condizione, riesce ad avere la meglio degli avversari solo nel concitato finale quando riesce ad allungare definitivamente.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.