Maracana 2311

Bloccato sul pari anche il Blues
IL WINDTRE TORINO SI RIPETE

Piola e Gallopraile non fanno sconti. La Reer nemmeno!

La Reer continua imperterrita la sua corsa di testa e seppur non attraversando un grande periodo di forma riesce sempre e comunque a vincere. La Real Comunidad lotta, combatte e per lunghi tratti rimane in partita ma la sensazione ancora una volta è che comunque la gara non sia mai in questione. La Reer infatti è organizzata tatticamente, atleticamente preparata e ricca di individualità che nel momento più difficile possono tirare fuori dal cilindro il coniglio giusto per spianare la partita. Alla fine saranno 4 per la capolista di Mister Licciardi e uno per la gagliarda Real Comunidad.

Rallentano i Blues costretti al pareggio dal solito Torino Windtre da battaglia. Partita davvero bella ed intensa quella a cui danno vita le due squadre che dimostrano una volta di più di saper giocare, e bene, a pallone. Partono meglio i Blues ma è il Windtre Torino a passare in vantaggio con la bella rete firmata da Viggiano. La gara si mette quindi sui binari preferiti dagli ospiti che fanno della difesa il loro punto di forza. A furia di tentativi però i Blues riescono a pervenire al pareggio grazie a Fronticelli. La seconda frazione non si discosta dalla prima con le due squadre ingaggiate in uno scontro ad alta intensità con tante occasioni ma pochi gol. Nel finale di partita succede di tutto. I Blues spingono, pressano e sembrano pronti a portarsi in vantaggio cogliendo due pali ma è il Windtre a passare con Moreo su calcio di rigore figlio di una bella azione corale. I Blues non ci stanno e si riversano in attacco trovando proprio allo scadere il gol con una sassata dal limite di Benedetto che sancisce il giusto e spettacolare due a due finale.
Il Gallopraile aveva davanti a se una bella gatta da pelare come gli Sciacalli ma mettendo in mostra tutta la sua scintillante qualità supera indenne l’insidioso ostacolo centrando l’ottava vittoria stagionale. I padroni di casa partono guardinghi e ben coperti consapevoli che lasciare campo aperto agli avversari potrebbe essere fatale. Per lunghi tratti della partita questo piano da i suoi frutti ma alla lunga la straripante condizione atletica dei Gallopraile prende il sopravvento e con un paio di sgasate ed accelerate delle sue Radin trascina i suoi alla vittoria. Le altre due reti vincenti sono di Quatera e Bagnasco. Di Michelazzo il gol che a lungo ha tenuto in partita gli Sciacalli.

Ancora più travolgente la prestazione della Piola di Alfredo che non lascia scampo ad un Atletico Torri che continua il suo momento nero. Partono forte ed arrivano fortissimo i padroni di casa che fin dalle prime battute imprimono al match un ritmo alto e sostenuto per mantenere il quale gli avversari esauriscono troppo in fretta le energie fisiche e mentali. Alla fine saranno 5 le reti della Piola che vince in scioltezza sfruttando al meglio le doti balistiche di Pontremoli, Samu e Alessio Rizzo, Serra e Tulipano.

A tavolino il Torino All Stars sul Torino 1

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.