HIGHBURY PARK 2308

Travolto l’Aston Birra
PIZZERIA BAKERY SEMPRE PIU’ IN ALTO

Attenzione: i Bulldog morsicano!

La Pizzeria Bakery si conferma in vetta alla classifica travolgendo l’Aston Birra al termine di una gara mai in discussione. Davvero impressionante la prova di forza della Caodaglio Band che tira fuori dal cilindro una prestazione di assoluto valore trasformando la serata dell’Aston Birra in qualcosa di molto simile al tormento. Primi su ogni pallone, aggressivi, compatti in difesa e mortalmente letali in attacco i pizzabakeriani chiudono con il roboante 9 a 2 su un avversario potenzialmente di ottimo livello incappato però in una serata davvero storta. Scano è incontenibile e finirà con 4 reti all’attivo; Cuffaro ben si comporta con una doppietta di qualità così come Pisani, Greco e Capitan Caodaglio. Ultimi ad arrendersi tra le fila astonbirriane Schifitto e Bolognese.

A proposito di squadre on fire i Vigili del Fuoco non sono da meno e dimostrano tutta la loro compattezza maltrattando una nobile decaduta come il Quadrifoglio costretto alla resa incondizionata. Il 7 a 0 finale con cui i ragazzi di Mister Muccilli chiudono la partita la dice lunga sull’andamento di una gara mai in discussione in cui i padroni di casa partono forte e arrivano fortissimo. La parte del leone ancora una volta tocca a quel bombardiere di Fileccia che chiude con 3 gol all’attivo. Ottima anche la prestazione di Nitti e di De Maio. Quadrifoglio a dir poco da rivedere e revisionare!!

La nuova sorpresa portataci in dono dalle vacanze natalizie sono i Bulldog che come avete capito sono andati a riempire il buco lasciato dallo Sport Warique. Dopo una partita vittoriosa di rodaggio contro i Trop Crin nel recupero della scorsa settimana i ragazzi di Silvelli (il mitico capitano del glorioso Bocas del passato) firmano subito un’impresa andando a bloccare nientemeno che l’Atletico Grugliasco, inchiodandolo su un 4 a 4 scoppiettante e divertente. Giocano bene le due squadre che se ne infischiano della carta di identità giocando una gara ad alto ritmo ricca di occasioni, capovolgimenti di fronte e tante occasioni da gol. Più tecnico e con un gioco decisamente improntato al Futebol Bailado l’Atletico Grugliasco, più quadrato e teutonico il Bulldog. Risultato sostanzialmente giusto alla fine dei 50 minuti segnato sul fronte ospite dalla quaterna di un clamoroso Manduca e sul fronte di casa dalle reti di Alves, Lana, e Fernandes (2).
Le Furie Orange battono i Viking e li raggiungono nei quartieri nobili della classifica. Bella ed intensa la partita a cui danno vita le due squadre che giocano bene, non si risparmiano cercando con insistenza la via della rete. Non inganni il risultato perché la partita è stata tirata ed equilibrata come poche. A fare tutta la differenza del mondo la capacità delle Furie Orange di fare gol a differenza degli avversari che non sono riusciti a trasformare in rete le tante azioni imbastite. Onore quindi ad Aichino che si porta a casa un prezioso Clean Shet e al trio Menduni, Crudelini Bologna autori delle tre reti vincenti.

Rinviata Athletic Ricostruire- Vecchia Torino

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, a riprendersi la gara
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.