Bernabeu 2308

Battuto a sorpresa l’Industrial Service
B.L FOOTBALL DA URLO

Bomber: che carattere!! Galactikush con il turbo!

Prima di iniziare un Bentornato a tutti nelle fredde lande pedatorie del San Remo 72. Visto che siamo all’inizio dell’anno a quasi alla fine del Girone di andata un paio di doverose precisazioni sulla formula del torneo. Al termine della nona giornata il Campionato si ferma. Al suo posto per tre settimane si disputeranno le coppe ( Coppa dei Campioni a cui accederanno le prime 4 di ogni girone, Coppa Libertadores dedicata alle quinte, seste, e settime classificate e la Mitropa Cup rivolta alle ottave, none e decime). Al termine della prima fase a gironcini delle coppa che qualificheranno le squadre per i relativi play off di coppa che si giocheranno nella prima sosta utile tornerà il Girone di ritorno. Al termine le prime 4 di ogni girone si giocheranno il Titolo Assoluto 2022/2023.
Copertina dedicata al B.L. Football che battendo l’Industrial Service si regala una vittoria di prestigio che fa morale e che dimostra il vero valore di una squadra che fino ad oggi ha raccolto meno di quanto seminato. Passiamo alla partita per raccontare di un match giocato tutto a ritmi vertiginosi con continui capovolgimenti di fronte, spunti di cronaca, parate e tanti gol. Bravissimi i ragazzi del B.L. a farsi trovare in vantaggio nei minuti finali della gara e ancora più bravi nel saper difendere quel piccolo gol di vantaggio che vale più di tre punti per tutto quello che abbiamo detto in precedenza. Per l’Industrial sconfitta inaspettata che complica un poco i piani di vittoria giunta al termine però di una partita ben giocata e combattuta. Sugli scudi il velenoso Simone ma soprattutto un incontenibile Ciervo autore di ben tre gol. Per l’Industrial Service una rete ciascuno per Scannapieco, Cipriani e Monteleone.

Attenzione ai Bomber che zitti zitti e a fari spenti stanno risalendo a grande velocità la classifica. A cadere sotto i colpi della Varolo Band sono gli Eccoliii al termine di una partita tosta, tirata e combattuta come poche. Sempre su filo del rasoio il match non ha un padrone e rimane con il risultato in bilico fino alla fine. Merito degli interpreti che se la giocano senza risparmio cercando in tutti ii modi la via della rete. In una partita così equilibrata e così bloccata a fare la differenza sono i colpi individuali e sotto questo aspetto i Bomber non possono che ringraziare quel giocatore tutto genio e sregolatezza che risponde al nome di Caputo autore di entrambe le reti vincenti. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un Eccoliii da battaglia, punito solo da un paio di episodi sfortunati, il gol di Pasqualin.

Rientro felice per i Galactikush che continuano nel loro progetto di crescita incamerando la quarta vittoria stagionale. Non inganni il risultato finale perché per riuscire a superare l’ AC Bamba i padroni di casa hanno dovuto dare fondo a tutte le loro energie rimanendo invischiati un una tosta quanto scoppiettante partita di pallone. La svolta nel finale di partita con gli ospiti, stremati ma stabilmente in partita, costretti all’uomo in meno. Più spazio e meno pressione esaltano il gioco galactikushiano e i ragazzi di Mister D’Ippolito prendono il largo chiudendo in scioltezza. Sugli scudi Peltokallio con una tripletta di qualità, Leonardo, Bersaglio,Avalle e Cadili. L’AC Bamba si conferma squadra interessante dagli enormi margini di miglioramento rimanendo a lungo in partita grazie al gol di Mongeluzzi e alla doppietta di Bouchta.

Vittoria a tavolino per La Pro Evolution Soccer contro i Nacional a forte rischio ritiro.
Rinviata Lavazza- FC Sette

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.