CAMP NOU 12^ Giornata

I Ranger resistono un tempo

IL DYAMOND TORNA A BRILLARE

Sgrò Caldaie a tutto vapore!


Prima di andare ad iniziare un piccolo accenno al nuovo sito www.balonboys.it ( ve ne sarete accorti spero che è nuovo….!!). Le funzionalità sono esattamente le stesse di quello vecchio e pure i concetti base. Partendo dall’Home Page troverete le sotto Home Page di ogni girone nel classico menu a tendina che trovate in alto. A variare sono sostanzialmente la grafica e le potenzialità future che impareremo a conoscere e a sfruttare insieme.  Come dice il proverbio non si può fare la frittata senza rompere le uova e quindi nel passaggio da una versione all’altra qualche dato è stato perso. Sto lavorando per sincronizzare al meglio i contenuti (soprattutto per quanto riguarda calendari e classifiche marcatori) e quindi vi chiedo la cortesia di ricontrollare con costanza il calendario (al momento ho verificato solo che la prossima giornata fosse corretta) e di segnalarmi se ci fossero problemi di qualsiasi tipo. Per la classifica marcatori e le Coppe andrò a metterci mano il prima possibile. Non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa vi venga in mente (relativa al sito per carità, non vorrei intervenire sulla scelta del colore dei tovaglioli del vostro pranzo di matrimonio) o solo per dirmi se vi piace o no.
Adesso ripartiamo con il racconto del Campionato.Vittorie a tavolino per Oriondo e MF Ascensori rispettivamente su U.C. Diamoli e Ritual Brasilero.
Il Dyamond ritorna sul terzo gradino del podio in virtù della largheggiante vittoria ottenuta ai danni del solito Rangers volenteroso e combattivo. Ancora una volta De Stfanis e soci sono costretti a pagare pesantemente il divario tecnico atletico con le altre squadre del girone perché per grinta e volontà non temono rivali. I padroni di casa scendono in  campo con il piglio e l’atteggiamento delle grandi occasioni e decisi ad un finale di campionato in crescendo e da grande protagonista. Come al solito i Rangers tengono un tempo sfruttando al meglio le doti realizzative di Pasqualicchio e Iudica, a referto con una doppietta ciascuno. I Dyamond allungano e maramaldeggiano spedendo in rete con impressionante facilità Maira, Valenti, Samà, Nagy, Mazzola e bomber Cinieri.
Torna a sorridere anche lo Sgrò Caldaie che supera il River Beer con impressionante cattiveria seppellendolo sotto una dozzina di gol. Subito aggressivi e decisi a non farsi cogliere di sorpresa i padroni di casa impongono alla gara un ritmo troppo sostenuto per gli avversari che loro malgrado si inabissano fin quasi dall’inizio della gara uscendo inevitabilmente sconfitti. Le dodici reti vincenti saranno confezionate con abilità da Dicerbo, Perrone, da uno scatenato Greco e da un incontenibile Bongiovanni. Per il River Beer ad un De Stefanis dalle polveri bagnate fanno da contraltare gli ispirati Gontero e Caramucci.
Nell’edizione del lunedì il racconto di Mirtos – CRC.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.