La Gazzetta del Maracanà 2305

Travolto il Torino All Stars
SCIACALLI D’ASSALTO

La Reer si sdoppia e vince due volte

Altra settimana difficile in quel di un Maracanà arroventato dalla febbre e dalle indisponibilità.
Seconda vittoria consecutiva per gli Sciacalli che continuano a tenere un buon ritmo confermandosi squadra di qualità. Dopo le confortanti prestazioni delle ultime settimane il Torino All Stars era deciso a muovere finalmente la classifica ma una rosa decisamente incompleta ed un avversario in grande forma non fanno realizzare questo progetto. Partiti subito molto forte gli Sciacalli prendono il controllo della partita mettendo a segno un paio di gol. Con la sicurezza derivante dal doppio vantaggio Michelazzo e soci giocano su velluto e mettendo in mostra grandi giocate e buona qualità chiuderanno con il secco e rotondo risultato di 5 a 0. Borracino e Michelazzo mettono a segno una doppietta, Rossi chiude il conto.

L’Atletico Torri veniva da una buona striscia di risultati vincenti e si presentava all’appuntamento di cartello con grandi aspettative e buone ambizioni. Troppo forte però la Reer di questo lunedì che dopo pochi minuti si ritrova in vantaggio ed in controllo della gara. L’Atletico Torri lotta, combatte, prova in qualche modo a rimanere agganciato al match ma le qualità tecniche, atletiche e organizzative degli avversari sono decisamente fuori portata e la Licciardi Band chiude in scioltezza firmando un 9 a 3 scintillante. Nita e Petullo fanno la voce più grossa con tre reti cadauno, Novara, Giovarruscio e Panetta segnano un gol a testa. Per un Atletico Torri che ha comunque il merito di aver giocato fino alla fine a referto Amatore, Salvato e Paonessa.

Nel recupero del giovedì la Reer si riconferma come la squadra da battere. La Real Comunidad è per tradizione squadra poco arrendevole e in grado di dare del filo d torcere a chiunque. E quindi fa ancora più rumore il 7 a 1 con il quale la capolista liquida la pratica. Illuminata da un Robert Nita semplicemente di un altro pianeta la Reer gioca bene, corre, difende e segna che è una bellezza. A referto Petullo, Panetta, Giovarruscio, Micciola e tre volte Nita. Il gol della bandiera della Real Comunidad chiamata al pronto riscatto lo segna Marinaro.
Rinviata Gallopraile-Windtre Torino. A tavolino la Piola di Alfredo contro i Blues

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, a riprendersi la gara
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.