La Gazzetta del Maracanà 2304

Torino All Stars costretto alla resa
BLUES DOMINANTI

Sciacalli: vittoria di personalità

Settimana complicata la quarta del Maracanà che vede scendere in campo soltanto 4 squadre. La Reer si ferma a causa di un grave lutto che l’ha colpita e sincere condoglianze da parte nostra a Mister Licciardi e compagni. Windtre Torino e Real Comunidad falcidiate dal Covid.
Per fortuna che a regalarci momenti di bel calcio ci pensano Blues e Torino All Stars. Sotto lo sguardo attento del presidentissimo Gaeta i Blues partono subito forte con la concentrazione e la determinazione dei tempi migliori. La tattica attendista e difensiva degli All Stars viene così vanificata. Calati nella nuova realtà di una gara da rincorsa Barbatano e soci fanno fatica e prestano il fianco alle volate avversarie che vanno a rete a ripetizione con Persiano, Campione e il doppio Esposito. Nel finale gli sforzi degli ospiti sono comunque premiati dal bel gol della bandiera firmato Donateo.


Decisamente più sudata e sofferta la vittoria per gli Sciacalli che per riuscire a battere il Torino 1 devono dare fondo a tutte le loro risorse. Solo nel finale infatti gli uomini di Michelazzo riescono a domare un Torino 1 scorbutico, ben messo in campo e in grado di rimanere aggrappato al match per lungo tempo. A fare la differenza la maggior tenuta mentale degli Sciacalli più decisi e più lucidi nella gestione dei momenti cruciali della partita. A tenere in partita il Torino 1 intervengono Bubbico, Bellocci ed un ispirato Achille Procopio. Rossi degli Sciacalli si porta a casa il pallone in virtù della brillante tripletta messa a segno. Altrettanto bene si comportano Borracino con un gol e Michelazzo com una doppietta d’autore.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.