Spazzati via i Caraji
QUARTIERE F.LLI CERVI IN FESTA
Il Rist. Bellavita non molla. Il Doria torna a sorridere
Il Quartiere F.lli Cervi supera anche un avversario temibile e pericoloso come il Caraji ( chiedere al Bellavita per referenze) e prova a scappare. Davvero impressionante la prova di fora di Maglio e compagnia calciante che si regalano una serata quasi perfetta che vale triplo: elimina quasi definitivamente un avversario dalla corsa al titolo, incamera tre punti pesantissimi e si fa una robusta iniezione di fiducia mettendo al contempo pressione agli avversari diretti. Passiamo per un momento alla gara per celebrare uno stratosferico Lanciano che trascina i suoi alla vittoria di prepotenza con un poker di grande qualità. Le altre reti vincenti le firmano Urbano, Di Chele e Monteleone. Per un Caraji sceso in campo determinato e costretto minuto dopo minuto ad alzare bandiera bianca segnano Cucchiaro e Sabatosanto.
Il Rist. Bellavita respinge l’assalto del Matilda e salva la prima posizione in classifica seppur in coabitazione con il Quartiere F.lli Cervi. La partita è di quelle importanti e come tale interpretata dalle due squadre, scese in campo con il coltello fra i denti, decise e determinate. Sempre sul filo dell’equilibrio la partita ha la sua svolta definitiva nella sua fase finale quando ai padroni di casa riesce l’allungo decisivo che mette al sicuro il risultato che vale davvero tantissimo. Sugli scudi per la squadra del Ristorante troviamo il terzetto Muroni, Orciuolo, Munoz Ortiz a segno con una doppietta ciascuno e tanta qualità. A tenere vivo un volitivo Matilda che ancora una volta paga pesantemente le poche disattenzioni di una partita giocata ad alto livello il gol di Tarricone e la tripletta di Scianò.
Continua a salire prepotentemente la classifica il Nerd Herd che si sbarazza con relativa facilità del Real Orciuffo e si getta alla caccia del terzo posto. Più combattuta di quanto non dica il risultato finale la partita grazie ad un Real Orciuffo combattivo e ben messo in campo che lotta e combatte ad armi pari per lunghi tratti della partita. Alla lunga il maggiore tasso tecnico dei ragazzi di Bruno esce fuori e gli fa prendere definitivamente il controllo della gara che finirà con il secco e perentorio risultato di 6 a 2. A fare la voce grossa è Leveque con una fantastica cinquina, ben supportato dal combattivo Capozza. A tenere lungamente in partita il Real Orciuffo la doppietta del velenoso Barbuto.
L’FC Panche gioca il jolly e vince a tavolino contro la Garra Colchonera che fu.
Il Doria torna a muovere la classifica strappando un punto pesantissimo sul campo della Real Comunidad al termine di una gara tirata, combattuta e divertente. Giocano bene le due squadre che si affrontano a viso aperto sena tatticismi di sorta cercando con insistea la via della rete. Giusto il risultato finale che vede il Doria andare a referto due volte con l’ottimo Corona e la Real Comunidad replicare con i sempre convincenti e protagonisti Dagasso e Brunatto.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER