Il Tecnofiniture si arrende nel finale
IL FUTBOLITO VA IN FUGA
Coventry e Paraguajo provano a replicare
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Ho inserito parecchi recuperi. Andate a controllare nell’apposita sezione del sito qui a destra. Se riguardano voi, prendete nota e buon divertimento.
Il Futbolito respinge il Tecnofiniture aggiudicandosi in volata il Big Match settimanale. Partita dura e tirata come ci si poteva aspettare da due squadre di questo calibro consce dell’importante posta in palio. Il Tecnofiniture si presenta all’importante incontro senza il suo cannoniere principe,Cervetti, ma conferma di avere grande qualità e profondità di organico giocandosela alla pari con la capolista che solo nel finale riesce ad aggiudicarsi la partita. E in tema di cannonieri principi Moretti c’è e dimostra tutta la sua qualità nella serata più importante rifilando agli avversari la bellezza di 4 gol. Le altre due reti vincenti per un Futbolito che va definitivamente in fuga in testa alla classifica le mettono a segno Infortuna e Marchese. Per il Tecnofiniture che si conferma squadra di valore e di grande potenzialità doppietta di Rulent e reti di Ghibrigiu e Ruglia.
Approfitta della sconfitta del Tecnofiniture un gagliardo Coventry che abbatte il Real Boca e si porta in seconda posizione. Partita senza storia quella tra una squadra, il Coventry, che scoppia di salute e il Real Boca in formazione ultrarimaneggiata e infortunata. In vantaggio dall’inizio alla fine gli ospiti tengono premuto il piede sull’acceleratore mettendo le mani sulla partita fin dall’inizio. Il Real Boca lotta e combatte ma non riesce proprio ad impensierire gli avversari e si consola con la doppietta dell’indomito Karroubi. Le 9 griglie coventriane le mettono a segno i fratelli Coppola, Calabrese, Granato e Bottazzo.
Il Paraguajo non molla e rimane sul secondo gradino della classifica asfaltando il Ristoitaly. Ancora una volta i ragazzi di Lipari tengono testa a lungo agli avversari prima di cedere di schianto facendosi perforare a ripetizione da un Paraguajo in grande condizione che dimostra una volta di più tutto il suo valore e tutta la sua qualità. A fare la voce grossa con una tripletta ciascuno sono Mossino e Orlando; altrettanto bene si comportano Bertellino e Corino con un gol a testa. Per impegno e intensità il Ristoitaly avrebbe meritato decisamente miglior sorte.
Ancora un risultato positivo per l’Atletico Fulminea che supera lo Sporting Team al termine di una gara tirata, combattuta e giocata ad alto livello da entrambe le compagini. Solo nel concitato finale, dopo 40 minuti giocati testa a testa l’Atletico Fulminea trova le forze e le energie per allungare in maniera definitiva lasciando senza scampo uno stremato Sporting Team che dimostra comunque di valere molto di più dello zero in classifica. Pregnolato sugli scudi con una quaterna, Salice e Bellanova per l’Atletico Fulminea, D’Addio ( tripletta x lui) e Carosso per lo Sporting.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Depo La Scoccaccio – Five Devils.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il Vostro Affezionatissimo Goonies di quartiere,
MIKEY WALSH