Camp Nou 6^ giornata

Il Dyamond costretto alla resa

AF ASCENSORI SEMPRE PIU IN ALTO

Pianezza Legends e Rigatony si riscattano


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Ho inserito parecchi recuperi. Andate a controllare nell’apposita sezione del sito qui a destra. Se riguardano voi, prendete nota e buon divertimento.
La capolista AF Ascensori si conferma tale superando indenne anche l’insidiosa trappola costituita dal Dyamond. Impresa eroica di Petrrogalli e soci che in soli 5 elementi giocano una gara incredibile riuscendo a battere un incredulo Dyamond costretto a masticare amaro. Sono i padroni di casa infatti a fare la partita creandosi occasioni a valanga, facendo possesso palla e pressing asfissiante ma saranno i trapattoniani ospiti ad aggiudicarsi la partita grazie ad una difesa a tenuta stagna e a qualche raro quanto mortifero contropiede. Il Dyamond segna con il solo Cinieri. L’AF Ascensori picchia duro con Melillo e Talluto.
Rinviata MCA Oriondo – CRC
Lo Sgrò Caldaie continua imperterrito la sua marcia di alta classifica superando di slancio l’U.C. Diamoli al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine. I padroni di casa giocano bene, combattono e lottano con tutte le loro forze ma sbattono contro un avversario decisamente fuori portata che sena strafare riesce comunque ad aggiudicarsi la gara senza troppo patimento. Bongiovanni ne mette a segno tre, Greco, Garippa e Lupone uno ciascuno. A salvare l’onore dell’U.C. Diamoli ci pensa Vitobello.
Bel colpo per il Ritual Brasilero che continua la su marcia di avvicinamento ai quartieri nobili della classifica affossando senza pietà il solito combattivo Rangers. Fino a quando il fiato li sostiene i padroni di casa se la giocano alla pari mettendo alle corde gli ospiti che hanno il merito di non scomporsi più di tanto attendendo con pazienza il momento giusto. Una volta preso il vantaggio il Ritual Brasilero accelera definitivamente affondando pesantemente nella difesa ormai scollata dei Rangers chiudendo in scioltezza. A firmare le sette reti vincenti ci pensano Gagliano una volta, Lombardi due e Schioppo ben 4 volte. A tenere lungamente in partita i Rangers Valerio e Pasqualicchio.
Vittoria corsara per il Mirtos che va a prendersi tre punti difficili sul campo del River Beer. Gli ospiti infatti riescono ad avere la certezza della vittoria solo nel combattuto finale quando dopo un sostanziale equilibrio riescono a trovare forze ed energie per realizzare l’allungo al quale uno stremato River Beer non riesce più a replicare finendo inevitabilmente sconfitto. Migliore in campo con una tripletta e doti di autentico trascinatore l’ottimo La Iacona, supportato alla grande dai compagni di reparto Basile e Di Noia. A tenere in vita un River Beer onorevolmente sconfitto intervengono ancora una volta De Stefanis e un doppio Gontero.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Goonies di quartiere,
MIKEY WALSH

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.