Troppo Jamaica per il 203
IL REAL NO LIMITS NON SI DISTRAE
La decima dell’Industrial Service
Il Real No Limits supera indenne la trappola insidiosa rappresentata dall’imprevedibile FPRC Candiolo e si aggiudica la partita con un tre a zero di grande sostanza e solidità. I ritmi non certo forsennati fanno si che la partita si possa mettere sul terreno di caccia preferito dei nolimitsiani che possono sfruttare le doti tecniche dei suoi uomini più rappresentativi supportate dalla tradizionale e proverbiale organizzazione di gioco. Il Candiolo da parte sua dimostra tutto il suo valore e rimane a lungo agganciato alla partita ma un paio di errori sanguinosi sottoporta ne impediscono ogni velleità di rimonta. Ancora una volta esaltante la prova difensiva del Real No Limits che sul fronte opposto si porta a casa i tre punti grazie alle reti di Rossini, Moreo e Preziosi.

Il Jamaica si sbarazza di un 203 F.C. in emergenza alla fine di una gara senza sbavature che ha visto gli ospiti giocare una grande partita sia dal punto di vista difensivo che di quello offensivo. Tenere a bada il 203 non è cosa da tutti e riuscire a farlo con questa tranquillità e caparbietà dimostra il tipo di prestazione offerta dai jamaicani. I padroni di casa lottano come sempre, provano a reagire ma non riescono proprio a trovare il bandolo della matassa e sono costretti a piegare il capo per cinque volte. Sugli scudi Monserrate e la sua doppietta, Abanto Sanchez, Castro e Vasquez. Il gol della bandiera di marca duecentotreiana lo mette a segno Vidovic.


Ancora una vittoria per l’Industrial Service capace di domare un Eagles di tutto rispetto nonostante le tante assenze. Ancora una volta agli Eagles manca quel pezzettino per trasformarli in squadra da vertice assoluto. Pezzetto che ha trovato l’Industrial Service che davvero si sta esprimendo a livelli di assoluta eccellenza. Giocano bene le due squadre e a fare la differenza sono la maggior cattiveria e determinazione degli ospiti che partono forte e che poi riescono a tenere a distanza di sicurezza i padroni di casa che provano in tutti i modi a rientrare in partita. Difesa arcigna e attenta, centrocampo tonico e di qualità in grado di assistere al meglio un pacchetto offensivo decisamente pimpante gli ingredienti che vanno a cucinare questa decima vittoria stagionale. A tenere a lungo in partita gli Eagles sono intervenuti Cerini e Ierardi. La vittoria dell’Industrial Service porta la firma indelebile di uno scatenato Scannapieco ben supportato da Simonetta.
A tavolino il Sincero sul BSDR Junior e il Candiolo sull’Union Huaral nel recupero.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI