Ultimo turno Santiago Bernabeu

Smontato il Sincero
L’F.C. JAMAICA PROVA LA FUGA
Eagles imperiosi. BSDR Junior, bene così!

Ancora una vittoria per il Jamaica che a suon di vittorie continua a veleggiare stabilmente nelle parti alte della classifica. La preda di questa settimana è di quelle importanti per i giamaicani perché a cadere sotto i loro colpi è nientemeno che il lanciatissimo Sincero. Pronti via e sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con un gol di rara velocità. I padroni di casa non si perdono d’animo e sono bravi a trovare in tempi rapidi il gol del pareggio. Sono sempre però i ragazzi del Jamaica a fare la partita anche quando si riportano in vantaggio con gli avversari che non mollano minimamente cercando in tutti i modi di riportarsi in gara. Obbiettivo miseramente fallito però a causa della tenacia e della determinazione del Giamaica abbinata ad una stranamente scarsa brillantezza sinceriana. Nel finale quindi i caraibici prendono il largo e vanno a prendersi con merito tre punti pesantissimi. Sugli scudi Poma Mantilla e con una doppietta cadauno Castro e Apaz Ramos. Per il Sincero gol di Leo.

Gran bel colpo del BSDR Junior capace di inchiodare sul pareggio il lanciatissimo 203 FC che comincia a perdere contatto dalla vetta. Il risultato di questa settimana è un’autentica rarità; non sono tante infatti le partite che da queste parti si chiudono con il risultato di zero a zero ed è quindi giusto celebrarle al meglio. Partita tatticamente perfetta quella dei padroni di casa che hanno saputo imbrigliare al meglio gli attaccanti avversari rispondendo con invidiabile ritmo e fiato alla solita partita tutto cuore degli uomini in viola. Poverissima di gol ma ricca di azioni, emozioni e spunti di cronaca la partita termine con entrambe le squadre stremate e consapevoli di aver dato tutto quello che avevano.

Vincono gli Eagles che grazie a questa brillante prestazione entrano nel gruppone delle inseguitrici della capolista Jamaica. A cadere sotto i colpi dei biancorossi è un’infreddolita Union Huaral costretta a scendere in campo in formazione altamente rimaneggiata e non in grado di opporre la minima resistenza ad una squadra che è entrata definitivamente in temperatura e che si sta esprimendo su grand livelli calcistici. Sempre in controllo del match gli Eagles non lasciano scampo agli avversari mantenendo con costanza e determinazione il pallino del gioco costringendo gli avversari ad una gara difensiva. Tantissime le occasioni e gli spunti di cronaca creati dai vincitori che alla fine producono la bellezza di 5 reti a fronte di nessuna rete al passivo. Protagonisti di questa secca e rotonda vittoria i doppiettisti Cerini e Varetto ben sostenuti da Febbraro. Le troppe assenze giustificano l’Union Huaral chiamata la pronto riscatto.

Rinviata Industrial Service- FPRC Candiolo.
A riposo il Real No Limits.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

CLASSIFICA BERNABEU

PosClubPtsGVPSGFGSDR
11043101257
2952301284
3732101028
4752121394
574211910-1
6632011055
71301259-4
81401319-8
915014419-15