CAMPIONATO CALCETTO TORINO Questo è il girone Wembley, dove l’Hobres e l’F.C. Cinque agganciano la vetta con le vittorie di ieri, in condivisione con il Gruppo Drea. Nell’altro match ottima la prestazione dell’SS Anubi, l’Old Trafford vede il P-Mat conquistare i tre punti. Vince e convince l’F.C. Cinque ad aprire le danze ci pensano le doppiette di Minneci, Leo e Messina. Il goal della bandiera per l’SGB Cottolengo è di Fichera, ma i giallofluo riescono a mantenere il pallino del match per tutta la durata dell’incontro e possono festeggiare la terza vittoria di fila con un sei ad uno che non lascia scampo agli avversari. L’Hombres c’è, e lo dimostra vincendo contro un avversario ostico come l’Electrik Cool, per i gialloneri segnano due reti Dagostino e Capitan Passarelli, quest’ultimo davvero il migliore in campo per la compagine di Mister Gianni. I biancoverdi gonfiano la rete con Silva, Leone, Ariafina, Lo Bianco e due volte con il fuoriclasse Moramarco, davvero una spina nel fianco per la retroguardia di Calzolari, risultato finale di sei a quattro. Il quattordici a sette con il quale l’SS Anubi supera il Team Ribotta non può che essere una gara spettacolare. Il festival del goal è magnifico, vi partecipano per la squadra allenata da Mister Mario bomber Di Canio con una tripletta, il giovane A. Carretta con una doppietta, il Falco Filippone e Di Gregorio; per i vincitori invece sei le reti che portano la firma del goleador Toscano, quattro del mancino Schivo, tre di Canensi ed una di pendolino Lepore.Il P-Mat sicuramente dirà la sua in questo campionato, nelle sue fila può vantare un giocatore come il Cobra Pellegrino, sette reti per lui e vero e proprio trascinatore. Le altre reti le mettono a segno bomber Fileccia (manita), Grillo (tripletta), Casella (doppietta) e Folino. Diaferia con i suoi due goal, Bovo, D’ingeo, Frandina ed Esposito fissano il punteggio sul definitivo diciotto a sei, valanga di goal in questo fine settimana!
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO INVERNALE / PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.