CATERPILLAR – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Come due caterpillar il Colchoneros e l’Atletico Taurinense rispettivamente nei Final Groups I e M. L’Apertura vede invece le vittorie di Pistoleri, Made In Sud e Borgata Lesna, tutto sulla serata di ieri! Capitan Blandina ed i suoi ragazzi riescono a trovare la vittoria nel Final Group I e si ritrovano soli soletti in testa al girone con un punto da conquistare per la qualificazione matematica anche se ormai sembra fatta per i giallofluo. Ieri sera il solito Cavaliere da vita al suo show con una tripletta personale, doppiette per Bomber Birtolo, D. Martucci e rete finale di Esposito. Il Black Eagles dal canto suo riesce a battere la retroguardia avversaria due volte con Curcio ed una con Mihoc e Brahim ma è pochino ed in ogni caso devono arrendersi alla sconfitta per otto a quattro. La classifica, come accennato prima vede il Colchoneros in testa a quota sei, a seguire Taurus e proprio il Black Eagles a quota tre (scontro diretto la prossima settimana) e ancora a zero la Barrierese. Dopo l’ingenutià della scorsa settimana i gialloneri possono festeggiare i tre punti contro l’Atletico Mesintofo in una bellissima partita che li vede trionfare per sei reti a quattro. Un fenomenale Morello ed uno stratosferico Rea siglano due triplette e fanno impazzire la retroguardia biancoverde, le realizzature di ques’ultimi sono di Veliz, Sanna, Gastone e Perillo con le assenze pesantissime del fuoriclasse Viola e di Capitan Caito. Ciò non toglie comunque i meriti all’Atletico Taurinense capace di saper resistere all’assalto finale, Mister Rea al passaggio del turno ci crede eccome, buttando un occhio alla gara di venerdì tra le altre due compagini del Final Group M l’Electrik Cool ed il Jolly Joker. Festival del goal per I Pistoleri che in Apertura stendono l’Emigratis, partecipano tutti alla vittoria: i due Varetto, Fenoglio, Daniel Martella, Audino e Basano. Il goal della bandiera per i blacks è di Meli, nell’unica occasione in cui il fenomenale Capitan Christian Martella si fa superare, il risultato finale è sette ad uno per i blancos. La doppietta di Meloni non basta al Deportivo La Scoccaccio a portare via punti utili, vince il Made In Sud otto a due. Le reti portano la firma di Corio (tripletta), Rotolo, Vuodo (doppietta per tutti e due) ed infine Capitan Peluso a dimostrazione che i reds al completo sono una gran bella squadra, potendosela giocare alla pari con tutti.Il Borgata Lesna può ridisporre del suo estremo difensore Pistone, a cui vanno i migliori auguri per il suo matrimonio da parte di tutto il Champions Five! Festeggiano con una vittoria per otto a tre sulla Flynet che va in goal tre volte con Bontempo, davvero l’ultimo a darsi per vinto. Poker di Gazzera, tripletta di Turchi e goal di Gazzera e seconda vittoria di fila in Apertura.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.