1 POLTRONA PER 2 – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Vincono di goleada i campioni in carica del Gruppo Drea, vittoria larga anche per I Pistoleri di conseguenza l’accesso ai play off di Champions Five ed Apertura si deciderà all’ultima giornata con Colchoneros e Rènovacion alla finestra. Vince anche il Manchester Torino che supera il Birghton con uno strepitoso Bomber Marino che trascina i suoi alla prima vittoria di questa decima edizione. Il Gruppo Drea sfodera dal cilindro una prestazione sensazionale e vince per dodici a tre sul Recreativo, il migliore in campo risulta essere Vitale, il numero otto è imprendibile per la difesa dei blucelesti che probabilmente dovrà prendere un aulin dal mal di testa: otto reti! Le altre tre sono di “Dilo” De Lorenzi ed una di Hadine, la doppietta di Hualcha ed il goal di Orè completano il quadro delle realizzature di questo match. Morale e classifica, un binomio perfetto per I Pistoleri che con i tre punti conquistati sul Magister si riportano in testa alla classifica assieme a Gruppo Drea, Colchoneros e Rènovacion tutte e quattro le squadre del gruppo D di questo campionato sono a quota nove. Capitan Cristian Martella guida la difesa come ai vecchi tempi, i goal li fanno Varetto (poker per il funambolo blancos), Salvatori, Gaglianese (tripletta per entrambi) e Timmirello (serve una doppietta). Nei reds le marcature sono di Pagliari, Martinelli, Minardi (per tutti e tre è doppietta) e Piccinino, quest’ultimi disputeranno matematicamente l’Apertura.Quando in campo giochi con un fuoriclasse come Bomber Marino è tutto più semplice, il Re Leone si beve la retroguardia blucerchiata e cala un meraviglioso poker, The Wall Sirigu prosegue con una doppietta, Totaro con una parabola imprendibile da applausi si prende la scena e Di Foggia chiude il match a favore del Manchester Torino. Le realizzature del Brighton sono di Naso (doppietta), Scaglione, Gulli e Crapanzano e portano il punteggio finale sull’otto a cinque per i blancos, in una gara comunque ben giocata da entrambe le compagini, ma la vittoria la portano a casa Mister Michele e i suoi ragazzi.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.