CAMPIONATO CALCETTO TORINO I Pistoleri aprono il revolver e castigano i campioni in carica, Rènovacion batte il Recreativo nel derby, Pasticceria Mazza di cuore su Dcda, ad Orbassano il Desperados batte di misura l’Electrik Cool. Una prima settimana da incorniciare, la decima edizione garantisce goal ed emozioni!Il biglietto da visita de I Pistoleri è la vittoria sul Gruppo Drea, che nemmeno un mese fa ha sollevato la coppa dalle grandi orecchie vincendo la nona edizione. I Blancos (anche per loro un titolo, una finale ed una semifinale) vincono sei a uno, complici anche le pesanti assenze nei giallorossi, Bartalesi (man of the match della scorsa finale) su tutti. Nicolini, tornato alla base dopo l’ottima esperienza tra le fila Arte Sport nell’invernale, suona la carica e ne fa tre, Simonetta due e Gaglianese uno. Di Gazzera la rete del Gruppo Drea, la squadra di Capitan Martella punta in alto, nel frattempo abbiamo capito: I Pistoleri sono tornati. Appena laureatosi campione dell’Euro Five il Deportivo Rènovacion impartisce un sonoro undici a tre al Recreativo e festeggia i primi tre punti di quest’edizione. Tripletta per Guerrero, doppiette per il fantasista Brena e il condor Arevalo, marcature personali di Rojas, Tavara, Cruz e Leon; Recreativo in goal con Valverde, Gamarra e Mixan. Biancorossi tenaci e imperterriti nel loro tiki taka, fatto di scambi rapidi e ripartenze micidiali, alimentano la manovra offensiva con un reparto offensivo che fa invidia a parecchie squadre. Con qualche polemica nel finale porta a casa la vittoria all’esordio nei minuti finali la Pasticceria Mazza contro il Dcda a cui non basta la doppietta del numero ottto Antonelli. Le due reti di Collino e il goal di Capitan Mazza danno ai reds la vittoria di misura per tre reti a due, gara tiratissima ed alla fine Marchese e compagni riescono a farla loro. Nel prossimo match quest’ultimi affronteranno il Control Team venerdì prossimo, il Dcda cercherà il riscatto giovedì contro l’Atletico Taurinense.Desperados sorpresona di serata, infligge la sconfitta alla semifinalista del campionato invernale Electrik Cool. Gara combattuta e molto maschia, giocata su buoni ritmi e resa spettacolare dal terreno leggermente viscido. I rossoverdi gonfiano la rete due volte con Iacopini ed una con Yousef, per gli uomini di Mister Gianni doppietta di Busson. Capitan Trevisanutto e i suoi si portano prima sull’uno a zero e dopo essere stati raggiunti raddoppiano e addirittura triplicano per poi essere accorciati, resistendo con le unghie e con i denti all’assalto finale dei gialloblu.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO