STRAORDINARI – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Esaltanti le prestazioni di Taurus, Jolly Joker, Atletico Taurinense e Bar Regina che conquistano i loro primi tre punti.L’abbraccio tra Stellino e Mister Antoniello al termine del match dice tutto, non tanto per la vittorie per quattordici a uno per il Taurus sull’Emigratis, quanto per la prestazione corale della squadra. I granata, per l’occasione con la nuova divisa giallofluo, disputano un buon match caratterizzato da un ottimo possesso palla e dalla creazione di svariate occasioni da rete. Il matador D. Silvestri è il man of the match con otto reti, lo seguono a ruota Formica e Calavitti con due doppiette e Siviero e E. Silvestri con una rete ciascuno mentre Meli segna il goal della bandiera per i blacks. Benzo c’è, Jolly Joker Re! Partono col piede giusto i blues dopo l’amara eliminazione della scorsa edizione solamente per differenza reti, il numero sette mette a segno una tripletta, Sarti una doppietta e Bavato il sigillo finale. Manchester Torino ben schierato in campo, la doppietta di bomber Marino e le marcature di Sirigu e Di Foggia danno una bella gatta da pelare alla difesa guidata dall’estremo difensore Richetti. Alla fine il Jolly Joker riesce a strappare tre punti importanti nonostante le pesanti assenze di Schepis e Giardino, due tasselli fondamentali per la manovra offensiva di Capitan Scolaro.Il poker di uno strepitoso Morello, le doppiette di Anastasia e Corea, i goal di Marashi e Rizzo portano alla vittoria la compagine dell’Atletico Taurinense contro il Control Team, di Bevilacqua (doppietta) e Serra le marcature degli azzurri. I gialloneri scendono in campo subito convinti di poter dimostrare la propria compattezza e riescono a farlo con diverse incursioni offensive che fanno letteralmente impazzire la retroguardia avversaria difesa da Augelli, i ragazzi di Licciardi fissano il punteggio sul dieci a tre, risultato insindacabile. Nell’altra sfida del gruppo G trionfa per dieci reti a sei il Bar Regina contro l’F.C. Venchi, i goal di Mennai (5), Greco (3), Senna e Marjoud superano quelli di Arevidi (3), Di Bella (2) ed Errera.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.