CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Gruppo Drea conquista la semifinale nel Champions Five, in Euro Five vittoria fondamentale del Taurus ed è pari tra Young Boys e Made In Sud. La Royal Cup vede straripare e dar spettacolo l’Opti Poba. La terza semifinale su quattro edizioni disputate non è più un sogno, la compagine del Gruppo Drea battendo la Banda Del Buco si aggiudica il passaggio del turno a punteggio pieno. Triplette per Visentin e Bartalesi e gioiello di Tallarico per i giallorosssi mentre per i gialloblu segna una doppietta Simonetti ed una rete per uno Facchini e Mingoia. Quest’ultimi possono ancora sperare nel passaggio come miglior seconda, nell’ultimo incontro contro il Passanada. MAN OF THE MATCH – Visentin (Gruppo Drea) gioca da dieci e da spettacolo il fuoriclasse giallorosso, mette a soqquadro la difesa avversari e dispensa assist ai compagni. Con Bartalesi forma una coppia fenomenale ed ora testa alle semifinali. DECISIVO.Una stagione storta potrebbe trasformarsi in una delle più emozionanti per i ragazzi di Mister Andrea, vittoriosi sul un San Josè battagliero sconfitto di misura per cinque a quattro. La tripletta di Panico, la doppietta di D’errico e le parate di un Super Stellino valgono i tre punti, aspettando il risultato del prossimo match che vedrà il Deportivo Rènovacion impegnato nell’arena del Collegio San Giuseppe. Ai biancorossi serve una vittoria con due goal di scarto per passare il turno e scavalcare i granata, per l’occasione ieri in maglia blu. Armi pari tra Young Boys e Made In Sud con qualche polemica nel finale, i goal portano la firma di Aguglia (doppietta), Mola (doppietta e migliore dei suoi) e Capitan Santoro per i gialloneri mentre per i viola segnano Notaristefano (doppietta e man of the match), Rotolo (doppietta) e Di Salvo. Risultato finale quindi di cinque a cinque che elimina matematicamente la Barrierese, al Made In Sud serve una vittoria con quattro reti di scarto per il passaggio del turno.Un Opti Poba da capogiro, partecipano praticamente tutti al festival del goal contro l’Amatrice gonfiano la rete quattro volte Masali e Bickert, tre La Mattina, due Latorraca ed una Minuto. Giacomasso e Dardano sono due barriere invalicabili e vengono sorpresi solamente in un’occasione in tutto l’arco dei cinquanta minuti, Scura mette a segno il goal della bandiera rosanero.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO