DUE VITTORIE E UNA X – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Deportivo Rènovacion va di goaleada, il Desert Eagles festeggia la prima vittoria mentre finisce in parità tra Automobile Romeo e F.C. Amatrice. Occhi puntati anche sul big match di questa sera per la testa del girone Mestalla in campo Gruppo Drea e Jolly Joker. Dodici goal ed una grande dimostrazione di bel gioco per il Deportivo Rènovacion: poker di Arevaio, doppiette di Vera e Izoviero e goal di Rojas, Col, Paredes e Arellano. Un trionfo per i biancorossi contro l’F.C. Birko che non riesce mai ad entrare in partita stregato dal tiki taka degli avversari, davvero imprendibili ieri sera, finale dodici a uno. Dopo avere stoppato la Banda Del Buco sul pareggio la scorsa settimana il Desert Eagles mette in cascina la prima vittoria di quest’edizione contro l’Atletico Baccaglio che va in goal con le doppiette di G. Lamorte e F. Lamorte. I viola vengono superati grazie alla tripletta di Biondi e le doppiette di Piazza e Leuci che fissano il punteggio sul sette a quattro finale. Per Capitan Rinarello e Mister Prudente tre punti tanto meritati quanto attesi. F.C. Amatrice chiusa a riccio in difesa e pronta a pungere in contropiede, Aut. Romeo votata all’attacco ancora orfana di Rigoli. Questo il copione che è andato in scena ieri sera nella gara tra i rosanero ed i biancoblù, un pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo. I goal li realizzano Pignatelli e Bomber Fassone per l’Automobile Romeo e per l’Amatrice vanno in goal Guastalla e Bianco (indubbiamente uno dei migliori in campo assieme al portiere Rapisarda). Un pareggio che forse fa più morale che classifica per entrambe le squadre, alla ricerca disperata di punti utili per il proseguimento del campionato.SPECIALE BIG MATCH Forse definirlo un assaggio di finale è azzardato ma comunque il match che andremo a vivere questa sera ci riserverà un grande spettacolo, la capolista Gruppo Drea contro l’inseguitrice Jolly Joker. I Blues si trovano a due lunghezze dai giallorossi e questa potrebbe essere una gara fondamentale anche se non decisiva per l’andamento del girone Mestalla, più per il primato che per la qualificazione visto l’ormai scontato passaggio del turno di tutte e due le squadre alla fase finale della coppa più prestigiosa. Sfida nella sfida tra Giardino e Bartalesi, due giocatori di classe immensa, pronti a risolvere la partita in un lampo, vedremo come andrà a finire. LE PROBABILI FORMAZIONI – JOLLY JOKER – Righetti, Kohanbani, Scolaro, Tavella, Giardino – GRUPPO DREA – Marini, Gliemi, Tallarico, Bartalesi De Lorenzi.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO.

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.