SOLO ELECTRIK – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO

126-campionato-calcetto-torino-tornei

L’Electrik Cool chiude il 2016 con un record invidiabile, è una delle due squadre, assieme alla Bicicleria del girone Old Trafford, a punteggio pieno prima della sosta. Vincono anche Barrierese ed Old School nel girone Azteca del campionato di calcio a 5, il Champions Five.

127-campionato-calcetto-torino-tornei

Con un micidiale settebello l’Electrik Cool batte la Trinacria e si aggiudica oltre ai tre punti il primato solitario nel girone Azteca. I gialloneri sono una delle squadre più concrete di questo primo scorcio di campionato e lo dimostrano gonfiando la rete con la tripletta di Barbaria e le doppiette di R. Passarelli e Dagostino. Gli orange non stanno a guardare e vanno in goal con la doppietta del solito Rosano, l’ultimo a mollare ed i goal di Birtolo e Tripolone, ma ieri sera la squadra allenata da Mister Gianni ha dato vita ad un gioco corale meraviglioso che ha scalfito la difesa avversaria con una manovra avvolgente ed a tratti anche spettacolare.

128-campionato-calcetto-torino-tornei

Ritorno alla vittoria per la Barrierese, quattordici a tre contro la malcapitata Longobarda è come sempre D’Amico a dar spettacolo con il compagno Drigo (poker per entrambi), le altre marcature sono di Sena e Granieri (una tripletta a testa) mentre i rosanero segnano con Bongiorno (doppietta) e Polidoro. Match a senso unico, la Barrierese per l’occasione in maglia gialla con ricami blu, riesce a costruire una mole impressionante di palle goal contro la distratta difesa avversaria e la maggior parte delle occasioni vengono concretizzate dando così vita ad uno scarto di reti molto largo.

129-campionato-calcetto-torino-tornei

La tripletta di Bogdan,la doppietta di Calepa e le reti di Jamal e Alexis impacchettano la terza vittoria consecutiva per l’Old School che batte il San Josè per sette a quattro. Per i verdenero a nulla vale la doppietta di Marsiglia e le segnature di Violante e Petrolito la squadra di Demarchi deve arrendersi ad i più pimpanti blancos, rifacciamo tutto. Il campionato dell’Old School probabilmente comincia qui, i timori di un dominio incontrastato degli avversari sul girone Azteca forse finiscono, sotto i colpi di una squadra che ha ancora margini di miglioramento.

championsfive campionato calcetto torino

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.