Il Jolly Joker sfodera una grande prestazione e vince lo scontro diretto, la New Team mantiene il passo e la Flynet torna a sorridere. Il girone Mestalla del campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino da spettacolo!
Contro le qualità tecniche immense del Deportivo Rènovacion serviva la massima concentrazione ed una gara di rimessa, così è stato ed il Jolly Joker come intitolato nel titolo del Magazine di oggi conquista tre punti pesanti e fondamentali. Pallino di gioco in mano ai biancorossi che iniziano con il classico tiki taka, ma si fanno soprendere da Sarti, Giardino e Bavato così risulta inutile la rete di Aranda, i blues possono festeggiare il primato in condivisione con Gruppo Drea e New Team.
Come accennato sopra, primo posto anche per la New Team che vince otto a tre e fa suo il match con la tripletta di Corrias, le doppiette dei gemelli del goal Tavaglione e Verdiglione ed il goal di Fusaro. Guastalla, Bianco e Veizi segnano per l’F.C. Amatrice ma i rosanero nulla possono contro lo strapotere tecnico dei biancorossoblu che controllano il match senza sbavature.
Dopo il filotto negativo la Flynet riesce a prendere una boccata d’ossigeno grazie alla vittoria di misura contro l’Italian Job per cinque a quattro. Match combattuto quanto corretto, l’uomo in più dei giallofluo risulta essere Valenza autore di una meravigliosa tripletta intervellata dai goal di Grimaldi e Grasso, per i biancoblu tripletta pure per Nivuori e rete di Nardino ma la seconda vittoria stagionale è della Flynet.