CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Oll: le ultime tre lettere delle squadre vittoriose ieri sera nel girone Azteca del Champions Five, il campionato di calcio a 5, Electrik Cool ed Old School.
Preannunciato come il big match di giornata quello del girone Azteca tra Banda Del Buco ed Electrik Cool vede quest’ultimi vittoriosi per nove a sei. Doveva essere una gara insidiosa per gli uomini di Mister Gianni e così è stato, anche per l’assenza di Capitan F. Passarelli al centro della difesa. Lo sostituisce degnamente l’altro Passarelli (Riccardo) che dimostra ottima dimestichezza nel ruolo di ultimo uomo, ad accompagnarlo sulle fasce Dagostino e Barbaria due vere e proprie armi letali. Buona anche la prova di Busson, decisivo in più occasioni il puntero dell’Electrik Cool, mentre per la Banda Del Buco non basta la buona prova del solito Di Benedetto che è l’ultimo a cedere il passo. I gialloneri riagganciano dunque la Trinacria nel girone Azteca di questo meraviglioso campionato.
Qualche volto nuovo ed è vittoria, tra l’altro ricca di goal, per l’Old School che vince dopo la sconfitta contro la Trinacria della scorsa settimana. Nel tabellino dei marcatori lasciano il segno Karim (scala reale), Lleski (poker), Enkis (tripletta) e Bogdan per i blues, per la Longobarda addirittura sei reti per il mancino Andiloro e tre goal per Bongiorno. Difese allegre e squadre lunghissime danno vita ad un fantastico spettacolo che vede l’Old School trionfare per tredici a nove grazie anche alla maggiore incisività sotto porta del proprio potenziale offensivo.