CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Tempesta, oltre che di pioggia, di gol nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino vincono a suon di reti Deportivo Rènovacion ed Electrik Cool, questi ultimi nel duro campo del San Josè.
Capolista solitaria del girone Mestalla del campionato di calcio a 5, Champions Five il Deportivo Rènovacion insacca la quarta vittoria in quattro partite e vola a punteggio pieno. A farne le spese è l’F.C. Birko che questa sera non riesce a raccogliere i primi punti di quest’edizione, per i biancorossi sono tre i meravigliosi poker che assicurano la vittoria, quelli di Brena. Arande e Leon. Per i gialloblu vane le doppiette di Diau e Molterse, i tre punti vanno ai ragazzi di Peter con la testa e già al prossimo match.
Risultato non bugiardo ma effettivamente che non rispecchia l’andamento del match, almeno per un tempo e mezzo il San Josè tiene bene botta ma si deve arrendere all’otto a due con il quale anche l’Electrik Cool centra la sua quarta vittoria di fila oltre al momentaneo primato solitario del girone Azteca del Champions Five. Mattatore di giornata è Busson, poker per il numero dieci, doppietta per R. Passarelli il più continuo dei suoi e F. Passarelli e D’agostino chiudono il cerchio. La doppietta di Mezzetti non basta ai padroni di casa che devono arrendersi allo strapotere giallonero.