Travolti i Green Wolfs
IL BOCA’S SUONA LA CARICA
Grande vittoria del Boca’s che superando di slancio i diretti avversari dei Green Wolfs da una robusta scrollata alla classifica mettendosi in posizione più che interessante ai fini della qualificazione. Obbiettivo difficile per i Green Wolfs chiamati alla grande impresa la prossima settimana. Passiamo ala gara per raccontare di una partita più combattuta di quanto non dica il risultato maturato nelle sue dimensioni esagerate solo nella parte finale. Parte subito molto forte il Boca’s grintoso e determinato con avversari colti un po’ di sorpresa da tanta furia ma comunque in grado di arginare i battenti attacchi avversari con ordine e abnegazione. Con il passare de tempo però l’onda bocasiana si fa sempre più alta per i frangiflutti greenwolfici e alla lunga sfonda di brutto regalandosi una goleada di qualità figlia de carattere e della voglia di vincere. Capece e Montaudo finiranno con una doppietta cadauno, Arcella, Barbata e Kais con un gol a testa. A salvare l’onore di un Green Wolfs punito più severamente dal risultato di quanto non espresso dal gioco rete di Giustini.
A tavolino il S8 La Mole sul La Celtica.
A questo proposito, citando l’articolo XII del Nostro Regolamento (https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/09/REGOLAMENTO-A8-2018.pdf). Se per una qualsiasi ragione una squadra dovesse ritirare la squadra dal campionato, la stessa perderebbe il diritto alla restituzione della cauzione e a qualsiasi altra somma già versata. – Se il ritiro avviene prima della fine del girone di andata tutti gli incontri della suddetta squadra verranno considerati nulli. – Se il ritiro avviene dopo la fine del girone di andata verranno considerati validi i risultati conseguiti , mentre quelli del girone di ritorno saranno considerati nulli. – Se il ritiro avviene a CINQUE giornate dalla fine del campionato alle squadre che dovranno incontrarla verrà assegnata gara vinta per 3 – 0.
Qundi di conseguenza classifica un pizzico rivoluzionata considerando che il La Celtica si è ritirato prima dello scadere delle cinque partite dalla fine e con due recuperi ancora sul groppone.
Ai Play Off (in Home Page del sito trovate il tabellone con gli abbinamenti che verrà aggiornato giornalmente mano a mano che le classifiche si definiranno https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/04/TABELLONE-PLAY-OFF-A8.pdf ) accedono le prime quattro classificate dei gironi Maracana, Velodrome e Bernabeu e le prime tre dei gironi Monumental e Olympiastadion.
Altra informazione importante. Per poter partecipare alle fasi finali un giocatore seppur regolarmente tesserato, deve aver giocato cinque partite di regular season, pena il ricorso. Fate attenzione perchè non c’è niente di più brutto che di un quarto di finale deciso a tavolino.
Tra la fine del campionato e l’inizio dei Play Off ci sarà una finestra di una settimana che utilizzeremmo per giocare i tanti recuperi nonché le gare di Coppa.
Per chi avesse ancora fame di erba sintetica partirà a breve il Torneo Primavera (a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato uno sconto di 20 euro sull’iscrizione). Rivoluzionato e migliorato nella sua formula.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI