Pareggio ad alta qualità
RACING AVELLANEDA E PEOPLE 84 DANNO SPETTACOLO
Pizzeria Bakery in grande spolvero. Swim Shop sempre più in alto.
Racing Avellaneda e People 84 si spartiscono la posta al termine di una partita gagliarda che profuma tanto di Alti Play Off. Le due squadre mantenendo fede al loro potenziale danno vita ad un match intenso, equilibrato e divertente giocato tutto sul filo del rasoio e caratterizzato da buone giocate dei singoli, azioni manovrate e parecchia grinta e intensità da vendere. L’altalena dei risultati vede la People prima in vantaggio poi rimontata due volte e costretta ad inseguire fino all’agognato pareggio giunto proprio allo scadere che suggella il tre a tre e la tripletta personale di uno scatenato Fascio. Sul fronte opposto in precedenza il Racing Avellaneda, fervente sostenitore della Lipu, mandava a referto con merito una volta il talentuoso Aquilino e due volte il potente Fagiano.
Travolgente vittoria della Pizzeria Bakery che tornata a schierarsi in formazione tipo ( ad esclusione dell’ancora infortunato e fremente Capitan Caodaglio) dimostra di non temere nessun tipo di avversario. Il Top Team è notoriamente una buona squadra da combattimento ma nulla può contro un Bakery che dimostra poca sensibilità colpendo a ripetizione la malcapitata difesa avversaria sfoderando una prestazione scintillante. Carossa ne mette a segno altre tre e continua la sua corsa personale al titolo di cannoniere. Piano ci da dentro e chiude con una doppietta, arrotondano da par loro Risafi e Banfo. Per il Top Teamm da segnalare la rete di Sheaj.
Ancora una vittoria per lo Swim Shop Torino che è tornato ufficialmente a nuotare nelle acque dell’alta classifica. La Nuova Longobarda lotta e combatte e rimane aggrappata al match con tutte e forze ma nel finale è costretta ad arrendersi al cospetto degli avversari più tonici e determinati. A afre la differenza infatti la maggior cattiveria sottoporta di Cagliostro e compari che non sprecano le occasioni decisive per allungare e chiudere con qualche minuto d’anticipo a competizione. Bene Cagliostro e Alicino con un gol, benissimo Morabito con una doppietta delle sue. A tenere a lungo in corsa una buona Nuova Longobarda i gol di D’Angelo e Colazzo.
A tavolino i Turbolenti sul Giordano Soccer che fu.
Ai Play Off (in Home Page del sito trovate il tabellone con gli abbinamenti che verrà aggiornato giornalmente mano a mano che le classifiche si definiranno https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/04/TABELLONE-PLAY-OFF-OLD-A8.pdf ) accedono le prime dieci classificate.
Altra informazione importante. Per poter partecipare alle fasi finali un giocatore seppur regolarmente tesserato, deve aver giocato cinque partite di regular season, pena il ricorso. Fate attenzione perchè non c’è niente di più brutto che di un quarto di finale deciso a tavolino.
Tra la fine del campionato e l’inizio dei Play Off ci sarà una finestra di una settimana che utilizzeremmo per giocare i tanti recuperi nonché le gare di Coppa.
Per chi avesse ancora fame di erba sintetica partirà a breve il Torneo Primavera (a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato uno sconto di 20 euro sull’iscrizione). Rivoluzionato e migliorato nella sua formula.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI