Velodrome 13^ Giornata

Domate le 8 Furie
IL PATATINAIKOS SI SCATENA

Il Patatinaikos a differenza dei suoi avversari d’alta classifica gioca sempre e in qualsiasi condizione e con la vittoria ottenuta ai danni delle 8 Furie si gode meritatamente la prima posizione ( seppur virtuale ). E dire che le cose non si erano messe bene per Grillo e compari che pronti via si ritrovano sotto di un gol in virtù dell’incornata vincente con la quale le 8 Furie coronano una splendida azione manovrata. Lo spavento dura poco però perché la neocapolista si rimette immediatamente in carreggiata riversandosi in attacco colpendo a ripetizione la malcapitata difesa avversaria che non riesce a contenere l’impressionante onda d’urto. Solitamente non avvezzo alle goleade il Patatinaikos si toglie parecchi sfizi finendo con 8 reti all’attivo. 8 Furie punite più severamente dl risultato in confronto a quanto espresso sul campo. Sugli scudi tra le fila vincenti Bortolas con tre reti, Panaro e Viglione con due, Conte con una. Per le 8 Furie a referto ci vanno Bologna, Carella e Bolatto.
A tavolino il Real Bodoni sulle Merengues che garantiscono che torneranno a giocare dopo una lunga parentesi di difficoltà.
Anche il Desaparecidos vince a tavolino contro uno Zarsenal allo sfascio sulla cui sorte vi daremo informazioni a breve.
Rinviate la sugosa Tommy Car – Cruel Intentions e lo scontro al vertice tra Viking Paperia e Pro Barriera.
Vi ricordo che nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo ho inserito buona parte delle partite da recuperare. Controllate e prendete nota di quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.