Inchiodato sul 3 a 3 il Patatinaikos
IL CRUEL INTENTIONS BATTE UN COLPO
Ancora una brillante vittoria per il Pro Barriera
Il Pro Barriera continua a volare regalandosi l’ennesima serata di gloria affossando un Desaparecidos incappato in una serata stortissima. Passiamo alla partita per raccontare di un match tirato nelle sue primissime fasi prima di trasformarsi in un lungo e scoppiettante monologo probarrierano fatto di velocità, giocate brillanti, colpi di classe e tanta difesa. A firmare la settima vittoria stagionale intervengono un magnifico Di Nicola tre volte ed una ciascuno Inticu e Carangella.
Il Patatinaikos è sempre più colpiti dal virus della pareggite ( sono 5 adesso le ics in classifica). Questa settimana a rallentare la corsa di Grillo e compari è un gagliardo Cruel Intentions che dopo una lunga inattività torna a farsi sentire con una prova di carattere e di qualità. Tutta giocata sul filo del rasoio la gara vede gli ospiti per l’ennesima volta fare la partita e per l’ennesima volta non riuscire a chiuderla con anticipo. Merito di un Cruel Intentions mai domo che giocandosela alla pari perviene nel finale al meritato pareggio grazie ad una serata di gala di un Giuliani in grande spolvero ed autore di tutte e tre le reti dei suoi. Per il Patatinaikos un gol cadauno per Panaro, Conte e Giammellaro.
Rinviate tutte le altre partite de programma.
A questo proposito ho inserito nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo buona parte dei recuperi. Controllate e prendete nota di quando giocherete. Vista la settimana difficile dal punto di vista meteorologico questa sezione verrà abbondantemente integrata nei prossimi giorni!!
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI