Monumental 11^ Giornata

Ancora sconfitto il S8 La Mole
IL RIPULAE 2.0 VINCE E CONVINCE
I Green Wolfs tornano a sorridere

Continua a vincere il Ripulae 2.0 che non si ferma più continuando a risalire la classifica con la forza di un salmone canadese. A cadere questa settimana sotto i colpi di Di Biase e sci è un’altra grande del campionato, il S8 La Mole, costretto a capitolare dopo aver venduto cara la pelle. Gioca davvero bene il Ripulae che partita dopo partita sta crescendo di qualità e valore sfoderando prestazioni sempre più convincenti e di livello. Lo scoprono loro malgrado i ragazzi del S8 La Mole costretti alla resa dopo 50 minuti di battaglia sportiva emozionante e ben giocata da entrambe le parti. Ricca di gol, spunti di cronaca, parate e chi più ne ha più ne metta il match si risolve solo nel concitatissimo finale a favore dei padroni di casa che riescono a difendere con le unghie il piccolo ma prezioso gol di vantaggio allungandolo addirittura nel finale lasciando i padroni di casa a masticare amaro. Bricco, Kutinov e Ruggiero i marcatori vincenti. Di Bolognese il gol che tiene a lungo in partita il S8 La Mole.
La Celtica e l’MM United si spartiscono a posta al termine di un match tirato ed emozionante. Le due squadre se le danno sportivamente parlando di santa ragione cercando con insistenza la via della rete ma cozzando rispettivamente contro due difese di alto livello. Alla lunga però due gol per parte riescono ad uscire confezionando il giusto risultato finale di due a due. A far contento il La Celtica ci pensano Tucci e Saglimbeni; a referto per l’MM Unted Scoppellitti e Distratis.
Bel colpo dei Green Wolfs che ritornano a correre nei pieni alti della graduatoria superando il Golem Team al termine di una gara più combattuta di quanto classifica e pronostico facevano presagire. Partono subito forte gli ospiti decisi a far dell’avversario un sol boccone. Ma i padroni di casa stanno decisamente migliorando e lo dimostrano giocando bene e tenendo botta rimanendo ampiamente in partita fino allo scadere. La svolta nel finale quando ai lupi verdi riesce l’allungo decisivo al quale il Golem Team non riuscirà più a replicare finendo inevitabilmente sconfitto. Per i padroni di casa a referto ci finiscono con merito Noviello e Magaudda. I tre punti ospiti sono in gran parte merito di uno strepitoso Girgenti, autore di tutte e tre le marcature.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.