Velodrome 10^ Giornata

Superato anche l’insidioso Desaparecidos
IL TOMMY CAR VINCE E CONVINCE
Pro Barriera e Patatinaikos si dividono la posta.

 

Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre del Velodrome ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-COPPA-CAMPIONI-2018.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-COPPA-LIBERTADORES-2018.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-MITROPA-CUP-2018.pdf

Il Patatinaikos respinge i tentativi di sorpasso della Pro Barriera riuscendo a limitare i danni e spartendosi la posta. Bella ed intensa la gara che vede le due squadre giocarsela a viso aperto senza tatticismi e calcoli di sorta. Saranno otto (quattro per parte) le reti di questa bella partita giocata tutta sul filo del rasoio da due ottime compagini che dimostrano una volta di più di poter recitare un ruolo da scintillanti protagoniste nel campionato. I gol di marca probarrierese son di Pastucci e dello strepitoso Carangella . Quelli patatinaici li segnano Meneghetti, Viglione e Bortolas ( doppietta per lui)
Vittoria a tavolino per la capolista Viking Paperia ai danni delle sfortunate Merengues.
Bel colpo del Tommy Car che supera indenne la trappola rappresentata dal gagliardo Desaparecidos  che se la gioca fino alla fine. La gara non è stata certo di quelle soporifere e dall’esito scontato. Merito delle due squadre che se la sono giocata a viso aperto cercando di fare gol in tutte le maniere. Nel finale, dopo un sostanziale equilibrio il Tommy Car riesce ad imprimere l’accelerazione definitiva alla quale il Desaparecidos non riesce a rispondere finendo onorevolmente sconfitto nonostante la rete messa a segno dal solito Falcone. A regalare i tre punti pesantissimi in ottica alta classifica al Tommy Car ci pensano Lombardo, Romano, Mocciola e Aducato.
Si torna a sorridere dalle parti di Furie Rosse e Real Bodoni in virtù del bel punto giunto al termine di una bella partita ben giocata da entrambe le squadre . Le due compagini infatti ingaggiano un lungo e vibrante braccio di ferro intensamente giocato sul filo dell’equilibrio. Ogni qualvolta una delle due prova a scappare immediatamente viene stoppata dall’avversaria per un emozionante testa a testa che si risolve giustamente con il risultato di 2 a 2. A firmare il tabellino bodoniano sono Rocca e Zannelli. Per le Furie Rosse a referto Bologna e Montis.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.