Il Golem Team alza bandiera bianca
CELSIUS A FORZA CINQUE
l’MM United adesso fa paura. Celtica e Ripulae danno spettacolo
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMNETE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO
Il Celsius SDM infila la quinta vittoria consecutiva confermandosi come l’assoluta dominatrice di questo primo scorcio di stagione. A cadere sotto i colpi della straripante Carbonaro Band è il Golem Team che dopo la severa ripassata della scorsa settimana torna a mettersi più o meno in carreggiata sfoderando una prestazione per la quale il risultato finale risulta troppo pesante. Il Celsius comanda e tiene in mano il pallino del gioco ma gli avversari non sbragano e in qualche modo riescono a tenere botta almeno fino a tre quarti di gara. Nel finale gli ospiti centrano l’affondo decisivo che li condurrà comunque alla brillante vittoria. È la mitica Juniores del San Remo che fu a firmare il referto: Biasi, Carbonaro e Perillo. Il gol della bandiera del Golem Team lo mette a segno Castellano.
Vince e convince sempre più l’MM United che va a prendersi tre punti pesantissimi sull’ostico campo del S8 La Mole, scavalcato sia in classifica che nel ruolo di prima inseguitrice del Celsius. Passiamo alla cronaca per raccontare di un match più equilibrato e combattuto di quanto non dica il risultato finale maturato sostanzialmente nel finale. Una volta passati meritatamente in vantaggio gi ospiti non mollano più la presa riuscendo a difendersi con ordine senza rischiare più di tanto. Anzi è proprio nel momento di massimo sforzo offensivo sottolamoliano che il MM United piazza la zampata vincente che lo porta a vincere in maniera largheggiante. Sugli scudi Bottazzi e Antelmi con una doppietta nonché De Martino. Per il S8 La Mole gol di Paradiso.
La Celtica e Ripulae 2.0 si dividono la posta al termine di una gara scoppiettante e divertente giocata tutta sul filo del rasoio. Le due squadre provano con insistenza a vincere la partita mettendo in mostra ottime individualità al servizio di un’organizzazione di gioco collaudata e di buon livello. Nel finale dopo essersele date di santa ragione le due squadre tirano un po’ i temi in barca decidendo di accontentarsi di un buon punto ciascuno. Vacante e Aronica timbrano per il La Celtica, Verdi e Frascà per il Ripulae 2.0.
Rinviata Atletico Micatanto – Green Wolfs. Nell’edizione del lunedì il resoconto di Alma Quality – Boca’s.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI